AUGURI! AUGURI! AUGURI! BUON COMPLEANNO AMATA RADIO SAN GIUSEPPE! AUGURI PER I TUOI DODICI ANNI NEI QUALI HAI DIFFUSO LA TUA VOCE TRA NOI! AUGURI AL SIGNOR ANTONIO, SUO IDEATORE, CHE HA VOLUTO ONORARE IL PIU' SANTO DEI SANTI E FAR GIUNGERE LA SUA VOCE AMICA E NUOVA NELLA NOSTRA SOCIETA' FRASTORNATA DA ALTRE VOCI CHE NON CONDUCONO A UNA VISIONE DI AMORE E DI CIELO.
AUGURI a tutti i carissimi amici che in questi anni hanno seguito questa Radio. AUGURI ai Sacerdoti vivi e defunti che hanno trasmesso il messaggio del Vangelo e promosso la formazione umana e cristiana nel nostro mondo. AUGURI a tutti gli affezioni ascoltatori che hanno pregato con noi e hanno diffuso la voce della Radio nelle loro famiglie, nei vari ambienti di lavoro, nelle Parrocchie, tra credenti e non credenti che si sono avvicinati al Signore e hanno iniziato a unire la loro lode agli amici e conoscenti vicini e lontani.
Un grande GRAZIE A SAN GIUSEPPE che ci ha insegnato ad amare il Signore e la Sacra Famiglia di Nazareth, promuovendo ovunque unione e fraternità. Ci sentiamo tutti un po' più cresciuti interiormente imitando le virtù del nostro Protettore siamo desiderosi di continuare a portare nel mondo pace e amore favorendo, con semplicità, la fratellanza nei nostri ambienti normali di vita.
AUGURI E GRAZIE RADIO SAN GIUSEPPE!
BUON COMPLEANNO E LUNGA VITA!
Carissima Suor Paolisa, i suoi auguri così belli e così sentiti sono molto apprezzati. San Giuseppe ricompensi il suo apostolato così gradito e pieno di zelo per il bene delle anime. Grazie perché la sua presenza così famigliare è un dono per tutti!
Carissimi amici, il tempo trascorre veloce, da dodici anni c'incontriamo; insieme abbiamo cercato di conoscerci un po', di condividere problemi, fatiche e gioie, di pregare assieme, d'imitare le virtù del nostro amabile San Giuseppe. Abbiamo condiviso il dolore della morte di amici carissimi che hanno animato la Radio con compentenza, amore, grande dedizione. Voglio ricordare fra tutti l'indimenticabile padre Angelo Catapano Giuseppino del Murialdo che aveva il carisma di una gioia che coinvolgeva nel presentare la vita e le virù del più grande dei Santi e al quale s'ispirava nella sua vita specie tra la gioventù e nel silenzio reso forte e potente nel confessionale tra le persone che accorrevano a Lui per avere, con la grazia del perdono, quell'aumento di grazia che li rendeva radiosi annunciatori di amore concreto e vissuto nel quotidiano. Amici, chi può dimenticare l'angelica Simona tutta donata a far amare con la Radio, San Giuseppe l'amico vigile, attento, provvido, sempre pronte a rispondere alle nostre necessità' Le sue lunge ore di preghiera, di meditazione, di studio l'hanno preparata a renderci sempre più comprensibile la vita del nostro grande Santo. IL Signore ha preparato Simone al grande dolore della morte del suo adorabile marito che condivideva tutto con lei da professionista del cinema ne condiviveva la passione da esperto professipnista .
Commento
Benvenuto in
Radio San Giuseppe
Radio San Giuseppe è un social network
Santo Rosario
Ore 6.00-9.00-11.00- 12.00-17.00-20.30
Sacro Manto di San Giuseppe
Ore 7.00-10.00-22.00
Coroncina Divina Misericordia
Ore 15.00
Dolori e gioie di San Giuseppe
Ore 15.15
Vita di San Giuseppe di Cecilia Baij
Ore 13.30-19.30
Il maestro parla al cuore
Ore 8.00-16.30-22.30
Andate da Giuseppe di Padre Angelo
Ore 6.30- 9.30-11.30
Conosci San Giuseppe? di Padre Ciro
Ore 10.30-12.30-15.30-21.30
Santi canonizzati a cura di Padre Michele
Ore 8.30-23.30
Spiritualità mariana
Ore 5.00-14.00-18.30-22.00
Spiritualià e Santi
Ore 7.30-20.00
Il mio San Giuseppe
Ore 17.30
Qui puoi ascoltare la vita di San Giuseppe e dei Santi, le preghiere e le meditazioni cattoliche; qui puoi pregare il Santo Rosario e il Sacro Manto in onore di San Giuseppe.
Aggiunto da Cinzia 4 Commenti 2 Mi piace
Aggiunto da Antonio 0 Commenti 0 Mi piace
Aggiunto da Antonio 2 Commenti 1 Mi piace
© 2025 Creato da Radio San Giuseppe.
Tecnologia
Segnala un problema | Politica sulla privacy | Termini del servizio
Devi essere membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!
Partecipa a Radio San Giuseppe