Commenti di Loretta Mavi

Spazio commenti (11 commenti)

Alle 16:24 del 19 Settembre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima signora Loretta Mavi, benvenuta a Radio San Giuseppe. E' molto bello avere tra noi una mamma e sposa che prega unita agli amici che amano questo grande Santo. Una sposa romana, lontana da noi solo geograficamente. Tutti ci sentiamo vicini e cerchiamo di vivere nell'amicizia più vera fatta di stima reciproca ben fondata e solida nella preghiera. San Giuseppe l'accompagni e benedica la sua scelta. Le siamo vicini e invochiamo la benedizione di San Giuseppe su lei e sulla sua famiglia.

Alle 21:37 del 19 Settembre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Signora Loretta Mavi, serena notte a te e alla tua famiglia in compagnia di San Giuseppe, di Gesù e della Vergine Maria. Questi Personaggi straordinari veglino su te e su tutti i parenti che ami e ti concedano le grazie che desideri. Buon riposo.

Alle 11:07 del 20 Settembre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Grazie di cuore carissima Loretta Mavi, anche oggi San Giuseppe ci guida e ci protegge con il suo amore di Padre. Continuiamo assieme il cammino ricordando oggi i Santi Martiri della Corea dei quali la Chiesa celebra la memoria. un abbraccio. Saluti cari..

Alle 13:53 del 21 Settembre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Saluti carissima Loretta, sono con te. Santa Domenica anche alla tua famiglia. Unite con San Giuseppe, la Madonna e Gesù Risorto.

Alle 21:37 del 27 Settembre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Saluti carissima signore Loretta Mavi, sentimi molto vicina da vera amica che condivide la tua vita e le tue preoccupazioni. Sii certa della mia amicizia e della mia preghiera. Serena notte!

Alle 11:14 del 8 Ottobre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Brava carissima amica Loretta, fai bene a riservarti qualche tempo di preghiera pur tra gli impegni quotidiani. Il Signore ci aspetta sempre per condividere quanto siamo e abbiamo. Egli ci è Fratello, Padre, Amico e ama restare con noi. Tutto passa in fretta, tutto svanisce, solo il Signore resta. Io ci penso spesso e mi sento a mio agio, ma anche meravigliata e riconoscente, quando sosto davanti al Tabernacolo dove è rinchiuso il Signore del Cielo e della terra, spesso mi sento smarrire. il nostro, il mio Dio, se ne sta prigioniero per amore, nascosto in quel piccolo luogo ad attenderci... Ci pensi Loretta? Come ripagare l'amore? Aiutiamoci ad amare, cerchiamo di lasciare tante cose secondarie che riempiono le nostre giornate, per correre da Colui che per amore ha condiviso la nostra fragile natura umana ed è rimasto tra noi. come solo Lui poteva fare: nascosto in un pezzo di pane. Saluti a te e ai tuoi familiari. 

Alle 13:24 del 26 Ottobre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Loretta Mavi, saluti; come stai e come va? Ti penso e soprattutto ti ricordo con affetto nella mia preghiera. San Giuseppe ti segua sempre e ti conceda le grazie di cui senti la necessità per te e per la tua famiglia. Ricorda che nulla sfugge del tuo agire e della tua bontà al Cuore misericordioso del Signore che ti ama e desidera solo il tuo maggior bene. Saluti🙏 Santa Domenica!

Alle 23:23 del 14 Novembre 2024, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Loretta non temere… ti vedo preoccupata e poco

serena Non spaventarti il demonio è geloso della tua serenitá e ti ostacola❤️Rivolgiti fiduciosa a San Giuseppe per avere aiuto e conforto. Sono con te e prego il nostro amabile Santo a sostenerti

sii fiduciosa e vedrai che ritornerà la pace e la serenitá desiderata. Auguri anche alla tua bella famiglia❤️Sia sempre San Giuseppe a benedirvi e a donarvi la gioia di restare con lui

Alle 9:17 del 21 dicembre 2024, Radio San Giuseppe ha detto...

Un pensiero salutare per Loretta.

Dalla Novena di Natale, di Sant’Alfonso Maria de Liguori.

Il Ven. P. Gian Leonardo di Lettera domenicano vide un giorno Gesù Cristo che in sembianza di un cacciatore andava per la foresta di questa terra con un dardo in mano; gli domandò il servo di Dio, che andasse così facendo! Gesù rispose che andava a caccia di cuori.

Teresa – disse un giorno il Signore a questa santa – sin ora non sei stata tutta mia; ora che tu sei tutta mia, sappi ch’io sono tutto tuo.

Alle 9:18 del 11 Marzo 2025, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Loretta Mavi, buon giorno, come stai? Come va in famiglia? Stai bene? Tu sei una brava e buona mamma e certo ti stai preparando alla festa del nostro amabile San  Giuseppe e alla Santa Pasqua, la più grande solennità dell'Anno Liturgico. Ho sempre avuto una predilezione per questa solennità anche perché io sono nata proprio il mattino di Pasqua e la festeggio in modo speciale anche se ogni anno cambia data. La mia nonna Teresa, mi ricordava sempre: " Paolisa, sei nata a Pasqua, alle sette del mattino, c'era il sole e suonavano le campane". Unica nata in quel giorno al mio paese; grande festa come prima nipote della mia saggia nonna che aveva una predilezione particolare per me anche perché la sua prima figlia da pochi giorni era entrata tra le Sorelle della Misericordia di Verona per farsi religiosa e lì è morta a 91 anni lasciando grande testimonianza di vita santa. Io ho ereditato il suo nome e cerco di seguire la sua virtù ricca di semplicità e di umiltà tra le persone della comunità in cui vivo, ma anche alle numerose persone che incontro sul mio cammino e con le quali condivido il cammino di crescita in Cristo condividendo difficoltà e gioie. Carissima Loretta, passa presto la vita, quante persone ogni giorno raggiungono la vita eterna! Impegniamoci ad essere ponti che uniscono e permettono di essere attraversati con fiducia e amore per sostenere, animare, accompagnare con serena amicizia e condivisione quanti avviciniamo. Ciao, carissima Loretta! Buona continuazione della Quaresima a te e alla tua famiglia.

Con affetto. Tua sorella e amica Suor Paolisa Teresa.  

Alle 19:38 del 11 Marzo 2025, Loretta Mavi ha detto...

Suor Paolisa carissima grazie del bellissimo pensiero che hai avuto ed hai sempre per me. Scusami che non sono sempre attiva nel web ma gli impegni familiari e spirituali mi prendono molto tempo. Anche io sono nata di sabato Santo e ne vado molto orgogliosa. Amo Gesù Giuseppe e Maria con tutto il cuore e cerco di onorarli con umiltà pazienza e fiducia. Tra poco è la festa del nostro amato San Giuseppe il più grande Santo al quale Gesù nulla nega. Preghiamo con forza che intervenga illuminando e difendendo la Santa Chiesa di Dio dagli attacchi del maligno e sulla povera umanità stretta nella tribolazione. Ti abbraccio fortissimo e ti auguro un santo cammino quaresimale. Con tanto affetto. 

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Radio San Giuseppe è un social network

Programmazione oraria

Santo Rosario
Ore 6.00-9.00-11.00- 12.00-17.00-20.30

Sacro Manto di San Giuseppe
Ore 7.00-10.00-22.00

Coroncina Divina Misericordia
Ore 15.00

Dolori e gioie di San Giuseppe 
Ore 15.15

Vita di San Giuseppe di Cecilia Baij
Ore 13.30-19.30

Il maestro parla al cuore
Ore 8.00-16.30-22.30

Andate da Giuseppe di Padre Angelo
Ore 6.30- 9.30-11.30

Conosci San Giuseppe? di Padre Ciro
Ore 10.30-12.30-15.30-17.30

Santi canonizzati a cura di Padre Michele
Ore 8.30-23.30

Spiritualità mariana
Ore 5.00-14.00-18.30-22.00

Spiritualià e Santi

Ore 7.30-20.00

Il mio San Giuseppe
Ore 21.30

Preghiere e Meditazioni

Qui puoi ascoltare la vita di San Giuseppe e dei Santi, le preghiere e le meditazioni cattoliche; qui puoi pregare il Santo Rosario e il Sacro Manto in onore di San Giuseppe.

© 2025   Creato da Radio San Giuseppe.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio