Suor Paolisa Falconi non ha ricevuto ancora alcun regalo
Carissimi amici. Voglio donarvi questa bella preghiera del Santo Curato D'Ars che dimostra il suo amore a Dio e che fa tanto bene al cuore. Sono sicura che vi piacerà e che la reciterete volentieri. Sr. Paolisa.
"Ti amo, o mio Dio, e il mio solo desiderio è di amarti fino all'ultimo respiro della mia vita. Ti amo, o mio Dio infinitamente amabile, e preferisco morire amandoti piuttosto che vivere un solo istante senza amarti. Ti amo, Signore, e l'unica grazia che ti chiedo è di amarti eternamente.
Mio Dio, se la mia lingua non può dirti a ogni istante che ti amo, voglio che il mio cuore te lo ripeta tante volte quante volte respiro. Ti amo, o divino Salvatore, perché sei stato crocifisso per me e mi tieni quaggiù crocifisso con te. Mio Dio, fammi la grazia di morire amandoti e sapendo che ti amo. Amen."
Post aggiunto il 1 dicembre 2024 alle 11:29 1 Commento 0 Mi piace
Ricomincia da capo l'anno liturgico, quando ripercorreremo un'altra volta, tutti assieme, la vita di Gesù. L'anno nuovo inizia con questa prima Domenica d'Avvento. Questo è il nostro capodanno: quattro settimane che ci conducono al Natale, perno attorno al quale ruota gli anni e i secoli, inizio della storia nuova, quando Dio è entrato nel fluire dell'umanità.
Seguiamo la Liturgia attraverso…
ContinuaPost aggiunto il 17 Novembre 2024 alle 11:20 2 Commenti 1 Mi piace
In questo giorno la Chiesa celebra la memoria del giovane Beato piemontese, Pier Giorgio Frassati che ci ha lasciato il motto "vivere, non vivacchiare". Mi sembra molto importante presentarlo alla nostra Radio frequentata in maggioranza da giovani desiderosi di bene. Lo faccio con le parole di Amedeo Lomonaco - Città del…
ContinuaPost aggiunto il 30 Ottobre 2024 alle 9:46 1 Commento 1 Mi piace
Amici carissimi, spesso piangiamo per la morte dei nostri familiari e amici defunti e non sappiamo cosa poter fare concretamente per loro. La Chiesa, madre saggia e premurosa, ci è vicina e ci aiuta a dar loro il suffragio certo per farli giungere al più presto in Paradiso. Accogliamo il suo dono.
Dal mezzogiorno del 1° a tutto il 2 novembre ci fa lucrare l'indulgenza plenaria, applicabile ai…
ContinuaPost aggiunto il 25 Ottobre 2024 alle 17:00 0 Commenti 0 Mi piace
Amici carissimi, accogliamo con grande gioia la nuova Enciclica del nostro amato Papa Francesco che ripercorre tradizione e attualità del pensiero "sull'amore umano e divino del Cuore di Gesù Cristo" invitando a rinnovare la sua autentica devozione per non dimenticare la tenerezza della fede, la gioia di mettersi al servizio e il fervore della missione; perché il Cuore di Gesù ci spinge ad amare e ci invia ai fratelli e alle sorelle del nostro…
ContinuaBentornata Suor Paolisa. Come sta?
Grazie per il suo apprezzamento. So che ha passato momenti difficili. Abbiamo pregato per lei e i suoi cari. Ripartiamo da dove ci eravamo fermati. Con più slancio e fervore per far conoscere San Giuseppe e per condividere insieme la nostra fede.
Cara sorella, ho letto la sua presentazione sul profilo della sua pagina. É una testimonianza autentica. Mi ha colpito quando dice: "Ho scelto di far parte di questa Radio come espressione di affetto e di riconoscenza al più Santo dei Santi, perché l'unico che è vissuto nella Famiglia di Nazareth accanto a Gesù e alla Santissima Vergine collaboratore diretto dell'opera della Redenzione". Grazie s. Paolisa.
Grazie amicizia accettata.
Grazie cara suora, grazie! Gli auguri sono sempre graditi.
Questa radio è un dono di San Giuseppe!
La ringrazio Suor Paolisa. Sono molto occupata negli impegni quotidiani ma cerco di ricavare dei momenti di preghiera, invocando la.protezione di San Giuseppe. Che San Giuseppe la benedica e la protegga.
Grazie per il caloroso benvenuto..come famiglia siamo molto devoti alla figura di San Giuseppe a lui ci affidiamo e impariamo ad abbandonarci alla Provvidenza 🙏
Dolcissima Suor Paolisa San Giuseppe e la Sua Sposa Maria la benedicano e custodiscono il suo riposo. Santa notte.
La ringrazio Suor Paolisa. La Sacra Famiglia la benedica e la protegga.
Benvenuto in
Radio San Giuseppe
Radio San Giuseppe è un social network
Santo Rosario
Ore 6.00-9.00-11.00- 12.00-17.00-20.30
Sacro Manto di San Giuseppe
Ore 7.00-10.00-22.00
Coroncina Divina Misericordia
Ore 15.00
Dolori e gioie di San Giuseppe
Ore 15.15
Vita di San Giuseppe di Cecilia Baij
Ore 13.30-19.30
Il maestro parla al cuore
Ore 8.00-16.30-22.30
Andate da Giuseppe di Padre Angelo
Ore 6.30- 9.30-11.30
Conosci San Giuseppe? di Padre Ciro
Ore 10.30-12.30-15.30-17.30
Santi canonizzati a cura di Padre Michele
Ore 8.30-23.30
Spiritualità mariana
Ore 5.00-14.00-18.30-22.00
Spiritualià e Santi
Ore 7.30-20.00
Il mio San Giuseppe
Ore 21.30
Qui puoi ascoltare la vita di San Giuseppe e dei Santi, le preghiere e le meditazioni cattoliche; qui puoi pregare il Santo Rosario e il Sacro Manto in onore di San Giuseppe.
Aggiunto da Cinzia 3 Commenti 1 Mi piace
Aggiunto da Antonio 0 Commenti 0 Mi piace
Aggiunto da Antonio 2 Commenti 1 Mi piace
© 2024 Creato da Radio San Giuseppe. Tecnologia
Segnala un problema | Politica sulla privacy | Termini del servizio